Pubblicato in: Blog
07 maggio 2020

Care Box

Il nostro modo di sostenere il territorio

 

Care box, il nostro modo di sostenere il territorio

Siamo una impresa agricola che produce vino e olio fortemente legati al territorio in cui abbiamo le nostre vigne e i nostri ulivi: Senigallia.

Fin da quando siamo partiti abbiamo voluto realizzare il nostro vino, il nostro olio, in maniera naturale e biologica. La nostra non è una scelta di tendenza, ma è legata a un valore in cui crediamo molto:

il rispetto della natura, del territorio, dei nostri clienti e di chi ama e apprezza la qualità.

Ci siamo chiesti, in questo periodo, che cosa avremmo potuto fare per sostenere i luoghi e la comunità a cui ci sentiamo di appartenere.

Così è nata l’iniziativa di “Care box”: un sostegno alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Senigallia per aiutare ad acquistare una sedia portantina scendi scale di emergenza.

 

Cantina Mazzola vuole essere a fianco del territorio e decide di scendere in campo sostenendo la Croce Rossa di Senigallia,

"Care box” è il box con cui prendersi cura di se stessi e degli altri: con il suo acquisto avrai la grande qualità di vini naturali e biologici che sorprenderanno il tuo palato e sosterrai chi, soprattutto in questo periodo, sta lavorando per la salute di tutti.

 

 

Per ogni "care box" 10 o 20 euro saranno devoluti al Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana

 

In “Care box” trovi una selezione di tre dei nostri vini:

 

GlaRus: il Verdicchio del mare

 

 

SangVineto: il nostro Lacrima di Morro d'Alba superiore da lungo affinamento

 

 

Rosso Piceno: il classico ma un tocco di Lacrima

 

“Care box” lo puoi scegliere in due versioni:

A) Care box da 3 bottiglie (1 Glarus, 1 Sangvineto, 1 Rosso Piceno): euro 44,00 (anzichè 62,50) - 10 euro per Croce Rossa Italiana - Comitato di Senigallia

B) Care box da 6 bottiglie (2 Glarus, 2 Sangvineto, 2 Rosso Piceno): euro 79,00 (anzichè 110,00) - 20 euro per Croce Rossa Italiana - Comitato di Senigallia

Per entrambe le tipologie di box la consegna è gratuita

 

CLICCA QUI E ORDINA ADESSO IL TUO BOX

 

Se vuoi conoscere meglio i vini puoi dare un'occhio alla sezione dedicata di questo sito oppure leggere recensioni, premi che abbiamo ricevuto nella sezione “Dicono di noi”.

Per qualsiasi altra informazione puoi contattarci al numero di telefono 349.0700546 oppure alla mail info@cantinamazzola.it